About Us

Nuova apertura di CAPATOAST, questa volta in una città a cui tenevamo molto, la culla del Rinascimento: Firenze. 
Si tratta della prima apertura del format nella Regione Toscana che, peraltro, coincide con l’opening del primo store con un layout tutto nuovo dominato da uno scintillante bancone giallo e un sistema di vetri che lascia vedere ai clienti i tostapane e il magico momento della “tostatura” del pane.
 
Per lo store di Firenze il pay off “toasteria” è diventato “toast & caffè” proprio per sottolineare che, accanto all’offerta di toast salati e dolci, è stato previsto anche un servizio di caffetteria con la vendita di prodotti come caffè, cappuccino, spremute, spritz e tanti altri. A completare il menu troverete poi anche insalatone e patate fritte.

Novoli: un quartiere sempre più vivace

Per essere davvero precisi il nostro negozio si trova a Novoli, vivace quartiere a circa dieci minuti di distanza dal centro storico della città, molto frequentato da studenti ed in forte espansione. Qui il polo dello shopping è il Centro Commerciale San Donato dove si trovano anche la palestra Virgin Active ed il frequentatissimo cinema The Space ed è proprio qui che abbiamo aperto il nostro CAPATOAST che trovate appena fuori dalla piazza del Centro Commerciale (accanto al negozio “Pittarosso” e di fronte alla biblioteca degli studenti), aperto tutti i giorni dalle ore 8:00 alle 23:00.
 
Se siete in giro per Novoli e siete in cerca di un attimo di relax dopo aver gustato un ottimo toast, vi consigliamo un giro al San Donato Park chiamato anche “Il Polmone Verde” un parco pubblico dove molta gente passa il tempo libero tra passeggiate e jogging.

Next stop: Verona

SCRITTO DA

Paolo
Founder

Con chi vuoi condividere questo post?

CHE NE PENSI? LASCIA UN COMMENTO!