Novità dagli store

 

Musica maestro!
Mmmm no, troppo antico, meglio “It's rock and roll, baby”!
Già perché il 2019 è arrivato, Capodanno è passato e l’inverno è imminente, ma il vento gelido che soffia sui nostri volti pare si faccia più tiepido se pensiamo all'estate e a tutti i meravigliosi eventi già in programma.
Si parla di musica è chiaro, per la precisione dei 5 concerti da non perdere a Firenze, uno più bello dell'altro, uno più rock dell'altro, fatta qualche dovuta eccezione per gli amanti del pop!

Star internazionali

La stagione dei concerti a Firenze si apre il 2 giugno con gli Imagine Dragons: unica data europea del loro tour 2019, un vero privilegio da non lasciarsi assolutamente sfuggire! Pensate che Dan Reynolds, il frontman, è il settimo di nove figli e prima della fondazione del gruppo, è stato missionario mormone per due anni in Nebraska, esperienza che lo ha profondamente formato: insomma lo spettacolo è assicurato. Venerdì 14 giugno sarà la volta di Ed Sheeran, terrà il suo concerto nel corso di un festival unico nel suo genere: il Firenze Rocks 2019 che si preannuncia come uno degli appuntamenti più importanti della prossima estate musicale.
La portata internazionale del Firenze Rocks continua con altri due nomi epici: Smashing Pumpkins, il 13 giugno e The Cure il 16 giugno. Sì, avete capito bene, la band inglese guidata da Robert Smith salirà sul palco della Visarno Arena per l'unica data in Italia.
Ma non finisce qui: se la musica rock non fa per voi e preferite uno stile più Made in Italy, l'8 luglio Laura Pausini e Biagio Antonacci saranno in concerto allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.
L’avevano promesso a milioni di fan e finalmente lo faranno: la Pausini e Antonacci saranno protagonisti insieme di un tour con duetti inediti, i loro grandi classici e le loro più recenti hit.
Insomma è chiaro che a Firenze c'è solo l'imbarazzo della scelta, anche in quanto a concerti: unica condizione indispensabile per esserci è amare la musica.

 

 

E per uno spuntino?

Si sa, ai concerti sempre meglio munirsi di cibo, perchè le attese sono lunghe e la pancia inizia a brontolare. Ma noi abbiamo una proposta per voi: fermatevi al nostro nuovo store di Firenze Novoli al Centro Commerciale San Donato e gustate un Capatoast prima di andare al concerto, o chiedete una confezione d'asporto, mettetelo nello zaino e assaporatelo quando più vi pare...non quando pogherete, questo è chiaro!

SCRITTO DA

Valentina
Content Writer

Con chi vuoi condividere questo post?

CHE NE PENSI? LASCIA UN COMMENTO!