Grande successo per l’evento organizzato presso il nuovo punto vendita Capatoast® di Parma dove il prosciuttificio “Tanara” ha offerto in degustazione il suo prosciutto di Parma stagionato 24 mesi.
Un nome importante quello di Tanara, azienda attiva fin dal 1954 a Langhirano, la città più importante nella produzione del prosciutto di Parma. “Rappresentiamo una eccellenza di quella che è l’arte di Langhirano: fare il prosciutto crudo al naturale, utilizzando cosce di suino nazionale e solo sale" – ha commentato Paolo Tanara – "tanta passione e tanto tempo per avere un prodotto naturale al cento per cento, consumato ed apprezzato in tutto il mondo."
Le cosce fresche utilizzate per la lavorazione, provengono da suini allevati nelle zone della Bassa Padania che sono da sempre riferimento per l’allevamento del suino italiano di grande qualità; dopo una rigorosa selezione, ogni coscia fresca viene lavorata dal mastro salatore con solo sale marino e nessun altro additivo. Nitrati, nitriti e qualunque altro conservante sono vietati.
Anche per il prosciutto crudo Capatoast® ha puntato all’eccellenza scegliendo i prodotti di Tanara; una partenership ormai consolidata che dimostra, ancora una volta, quanto Capatoast® stia puntando sempre di più sulla qualità delle materie prime.
CHE NE PENSI? LASCIA UN COMMENTO!