About Us

Grandissima novità dal menu, Capatoast lancia le sue bowl!

Cosa sono le bowl?

Le bowl sono la tendenza culinaria del momento e rappresentano un vero e proprio stile di vita.

Si tratta di ciotole che contengono combinazioni di cereali, verdure, proteine, semi e grassi buoni e che hanno origine dall’antico rituale dei monaci buddhisti di presentarsi casa per casa con una ciotola chiedendo ai fedeli di donare cibo e fiori.

 

Bowl: 5 ragioni per cui tutti le vogliono!

 

  • Sono salutari! Alle bowl sono associati i concetti di dieta e di salute poiché al loro interno si trovano tendenzialmente sempre ingredienti buoni e nutrienti.
  • Sono comode e di tendenza! Le bowl sono super facili da mangiare in qualunque contesto, (anche sul divano mentre guardi la tua serie preferita!) e poi sono belle e curate e perciò anche molto instagrammabili, materiale utilissimo per le nostre stories! È infatti importante che tutti gli ingredienti vengano sistemati separatamente nella ciotola, creando una composizione che sia eterogenea e bella da vedere.
  • È per tutti! Che tu sia carnivoro, vegetariano o vegano ci sarà sempre una bowl anche per te. Il bello è che ognuno potrà prepararla combinando gli ingredienti che più preferisce.

 

Le bowl di Capatoast

Abbiamo effettuato un test chiedendo ad un gran numero di clienti e follower affezionati se avrebbero gradito l’inserimento nel nostro menù di altri prodotti oltre ai toast; la risposta è stata positiva e una gran parte degli “intervistati” ha scelto proprio le bowl.

Ci siamo quindi messi subito al lavoro, selezionando le tre proposte che troverete nei nostri store:

 

  • Healthy bowl: riso bianco, salmone affumicato, avocado, edamame, semi di sesamo, anacardi.
  • Chicken bowl: riso venere, tagliata di pollo, zucchine grigliate, pomodori secchi, carote, mandorle tostate.
  • Mediterranea bowl: farro, tonno in olio di oliva, feta greca, pomodorini, ceci, olive nere, rucola.

Se nessuna delle tre proposte incontra i vostri gusti non c’è problema! Potrete sempre comporre la vostra bowl personalizzata scegliendo tra tutti gli ingredienti presenti nel nostro menu.

Che ne pensate di questa idea?

Dateci un vostro parere nei commenti.

SCRITTO DA

Paolo
Founder

Con chi vuoi condividere questo post?

CHE NE PENSI? LASCIA UN COMMENTO!