Da oggi tutti i punti vendita Capatoast puntano su ricette leggere e salutari, senza rinunciare ad un gusto unico. Questo grazie alla nuova partnership con Rio Mare, che porterà nel menù nuove proposte esclusive e ricette in edizione limitata.
La collaborazione con Rio Mare segna un passo importante per Capatoast, che riconferma la sua cura nel puntare solo ai prodotti migliori: grazie alla selezione e alla qualità delle materie prime utilizzate e ai valori nutrizionali del tonno, i prodotti Rio Mare sono un alleato perfetto per un’alimentazione equilibrata, insieme ad uno stile di vita attivo.
La corretta alimentazione riveste infatti un ruolo fondamentale nella prevenzione di molte patologie diffuse oggi nella popolazione, ma grazie al sostanzioso apporto di proteine, una porzione di tonno da 100 gr. fornisce ad un adulto circa un decimo del fabbisogno calorico giornaliero.
Capatoast utilizzerà il Tonno Rio Mare per tre ricette che porteranno la firma del brand:
- il Toast Leggero diventa Rio Mare Toast, per un gusto genuino che unisce il Tonno all’Olio di Oliva Rio Mare al sapore fresco e mediterraneo del pomodoro e dell’origano. Sapori della tradizione uniti insieme in un delizioso mix;
- l’Insalatona Ricca diventa Rio Mare Salad, con il tonno assoluto protagonista di un piatto fresco e leggero, l’ideale per tenersi in forma senza rinunciare al piacere di un pasto gustoso e bilanciato. Qui, infatti, l’insalata e il tonno sono accompagnati da pomodorini, mais e saporite olive nero
- la Bowl Mediterranea diventa Rio Mare Bowl. Un letto di farro con tonno, ceci, rucola, pomodorini, olive nere e deliziosa feta greca. Un pasto decisamente healthy e ben bilanciato per andare incontro ad ogni palato.
CHE NE PENSI? LASCIA UN COMMENTO!