About Us

Dal 29 luglio disponibili in tutti i 35 punti vendita distribuiti sul territorio nazionale, tre toast in edizione limitata con combinazioni di sapori inediti e nuove, gustosissime proposte esclusive grazie alla nuova partnership con Grandi Salumifici Italiani, che rende ancora più ricco il menù di CapaToast.

La collaborazione con Grandi Salumifici Italiani arricchisce la qualità del menù CapaToast con tre prodotti d’eccellenza firmati Casa Modena e Senfter: la Mortadella Bologna IGP protagonista del Toast Buongustaio, la ‘Nduja di Spilinga spalmabile, dal gusto gradevolmente piccante e preparata con un trito di carne italiana, nel Toast Audace e il tradizionale Würstel Senfter di puro suino, prodotto in Alto Adige, che renderà decisamente gustoso l’Hot toast. Tre prodotti signature che porteranno i sapori dei diversi territori in ogni punto vendita.

Ma non finisce qui. CapaToast utilizzerà i prodotti di Grandi Salumifici Italiani per lanciare tre edizioni limitate nei punti vendita di tutta Italia:

  1. Il Toast LiberaMente, che vedrà protagonista il Tacchino Arrosto LiberaMente di Casa Modena, un affettato con solo l’1,0% di grassi ma ricco di sapore, accompagnato da formaggio magro cremoso, pomodori ed avocado.
  2. In autunno sarà il turno dello Speck Senfter Alto Adige IGP, con gustoso formaggio Brie, insalata, pomodori e funghi.
  3. In arrivo prossimamente anche l’inconfondibile e croccante pane ai cereali di CapaToast ripieno di Mortadella al tartufo con pistacchio Casa Modena, dal profumo intenso e piacevole, con provola affumicata e granella di anacardi.

Delle ricette uniche, quindi, disponibili solo per un lasso limitato di tempo in tutti gli store e che potranno soddisfare ogni palato grazie a delle combinazioni di sapori uniche e inconfondibili. E voi cosa sceglierete?

SCRITTO DA

Claudia
Content Writer

Con chi vuoi condividere questo post?

CHE NE PENSI? LASCIA UN COMMENTO!