About Us

CapaToast accetta nuovamente la sfida di Veganuary, un’associazione non profit del Regno Unito nata nel 2014, che coinvolge oggi più di 500.000 persone in oltre 190 nazioni nel mondo. Veganuary è promossa in Italia dalla Onlus Essere Animali, riconosciuta come una delle non profit più efficaci al mondo per la tutela dei diritti animali.

In arrivo dal 15 gennaio il “Buongustaio Veg” una reinterpretazione in chiave Veg di un must della catena: un Toast 100% vegano disponibile dal 15 al 30 gennaio, realizzato con mortadella vegana con pistacchi del marchio Vegfather - azienda Regina Verde srl - formaggio vegano e pesto di pistacchi. Gustosissimi ingredienti racchiusi in due fette di pane artigianale vegano dalla croccantezza inimitabile, disponibile nelle 4 versioni: bianco, integrale, ai cereali e senza glutine.

Veganuary promuove una campagna il cui obiettivo è quello di accompagnare sostenitori e curiosi verso uno stile di vita vegan, invitandoli a seguire un’alimentazione vegetale per 31 giorni nel primo mese dell’anno.

Veganuary: come funziona

Una volta accettata la sfida, sarà possibile ricevere quotidianamente dall’associazione 31 mail di supporto per lasciarsi guidare, giorno dopo giorno, alla scoperta del mondo vegan, con ricette, consigli nutrizionali e culinari e tanti approfondimenti per sfatare miti e credenze sul mondo vegano.

L’obiettivo è quello di imparare a mangiare alimenti nuovi che prima, molto probabilmente, venivano ignorati, dimostrando che un’alimentazione 100% vegetale non è sinonimo di rinuncia, ma, bensì, di rispetto per l’ambiente, la salute e gli animali.

Capatoast sostiene l’iniziativa

Capatoast arricchisce sempre le proposte dei propri menù, studiando attentamente gusti e abitudini dei consumatori, mettendosi continuamente in gioco ed entrando nei panni dei propri clienti, abituali e potenziali. Attraverso l’analisi delle loro scelte, i loro principi, i loro desideri ed esigenze, siamo in grado di soddisfare ogni gusto sempre attenti ad un’alimentazione sana ed equilibrata.

Oggi quasi il 10% degli italiani è vegano o vegetariano*: per il 23% l’alimentazione vegetale è una vera e propria filosofia di vita, per il 21% per ragioni salutistiche, il 20% per il rispetto degli animali, l’11% per la difesa dell’ambiente e il 9% per provare nuovi stili di vita.

Sono numeri che non vanno ignorati per una precisa ragione: sin dal principio, CapaToast ha fatto come proprio il principio di rappresentare un luogo in cui ciascuno potesse sentirsi accolto attraverso un menù in grado di soddisfare ogni stile alimentare.

Non promuoviamo un’alimentazione specifica, non carnivora, né vegetariana; non vegana, né senza glutine. Bensì, ognuna di esse!

Sosteniamo la libertà di scelta e il rispetto reciproco per ogni pensiero e stile alimentare; e chiediamo anche a tutti i nostri clienti di fare lo stesso!

Per questo motivo CapaToast ha accettato la sfida di Veganuary 2022, invitando i propri clienti a provare la limited edition Buongustaio Veg ad un prezzo promo dal 15 al 30 gennaio in tutti i punti vendita.

Un toast nato per rispondere ad una particolare esigenza e contro ogni pregiudizio.

Accetta la sfida e approfitta della promo. Siamo sicuri che il Buongustaio Veg non ti deluderà!

*(Dati del 33esimo rapporto Eurispes)

La promozione non è valida per acquisti effettuati sui portali di food delivery.

SCRITTO DA

Elena
Content Writer

Con chi vuoi condividere questo post?

CHE NE PENSI? LASCIA UN COMMENTO!