Be Capatoast

Nel portare avanti il nostro progetto una delle cose a cui teniamo di più quella di diffondere il messaggio che è dietro al nostro nome “CAPATOAST” e che è naturalmente ispirato a tutti i testardi del mondo a quelli che, nonostante tutto, vanno sempre avanti per la loro strada.

In questa sezione del nostro blog ti vogliamo raccontare le storie più belle di chi, grazie ad una grande “capatosta”, è riuscito a raggiungere i propri sogni.

Oggi ad esempio ti parlo della folle storia d’amore tra Domenico e Margherita, una giovanissima coppia appassionata dei nostri Toast; qui la “capatosta” è quella di Domenico che circa un anno fa ci ha inviato una mail in cui ci chiedeva una mano per fare una sorpresa a Margherita:

Ciao Capatoast
sono Domenico, innamorato pazzo della mia ragazza Margherita, alla quale tempo fa, scherzando, feci una promessa: "Ti farò creare un toast apposta per te, in tuo nome e coi tuoi ingredienti preferiti".

Lei era (ed è) scettica, quasi miscredente: e io, proprio per questo, la DEVO sorprendere. Già immagino la sua espressione esterrefatta! Inoltre, voglio dimostrarle che, anche se non si tratta di un'impresa eroica, per lei sarei disposto a spostare il mondo intero!!!

 

Ecco i suoi ingredienti preferiti: 

 

  • Melanzane grigliate
  • Speck
  • Ricotta salata
  • Miele

 

Il nome del toast invece mi piacerebbe fosse "Più del tuo più", nato dal più classico degli scambi tra fidanzati "Ti amo", "Io di più", "Io più del tuo più". Lo so, a volte l'amore fa strani effetti sul cervello!

Spero di trovare in voi dei validi alleati per questa mia avventura. Sarebbe davvero grandioso se voi esaudiste questo mio desiderio: con un toast fareste felici due persone ed io diventerei, in un attimo, il miglior fidanzato nella storia dell'umanità :D

 

In attesa di una vostra risposta,

Vi abbraccio.

Ora, mettetevi nei miei panni, cosa avrei potuto fare?!

Da inguaribile romantica ho fatto di tutto per accontentare una richiesta tanto bizzarra quanto tenera.

L’organizzazione della sorpresa andò alla grande e Margherita è rimasta davvero a bocca aperta!

Oggi Domenico e Margherita continuano a litigare su chi si ami di più e il nostro toast è diventato un’opera d’arte! : )

Quindi non è vero che non esistono più uomini romantici??!

 

Raccontami la tua con un commento oppure taggaci su Instagram nelle tue foto e storie a tema Toast con l’hashtag: #capatoast

SCRITTO DA

Claudia
Content Writer

Con chi vuoi condividere questo post?

CHE NE PENSI? LASCIA UN COMMENTO!