Be Capatoast

CapaToast sposa la causa dell’Associazione art4sport ONLUS, fondata dai genitori di Bebe Vio che studia, finanzia e progetta protesi, ausili e tutto ciò che serve ai piccoli atleti per praticare un’attività sportiva, sostenendo l’Associazione come principale food partner dell’evento WEmbrace Games a Roma, lunedì 13 giugno allo Stadio dei Marmi. WEmbrace Games è una manifestazione benefica con lo scopo di incoraggiare lo spirito di integrazione tra individui con e senza disabilità all’interno della società.

CapaToast affiancherà l’Associazione sia nelle giornate precedenti la manifestazione e dedicate alla fase organizzativa, offrendo i propri toast a tutto il personale, sia nel giorno dell’evento dove sarà presente nell’area VIP e a bordo campo per fornire cibo alle squadre impegnate nei giochi, ma anche per deliziare tutti i presenti con le sue proposte sempre nuove e accattivanti.

In vendita inoltre dal 10 al 30 giugno in tutti i punti vendita del franchising in Italia una Limited Edition dedicata a WEmbrace Games con una ricetta light dal gusto unico pensata proprio per gli sportivi che amano la leggerezza ma anche la giusta carica per affrontare sempre nuove sfide, attraverso la quale parte del ricavato sarà devoluto all’Associazione art4sport.

CapaToast, come si evince dal nome, condivide con art4sport i valori di caparbietà e resilienza, incoraggiando le persone a non mollare mai e a perseguire i propri obiettivi nonostante le difficoltà. La missione di art4sport è utilizzare lo sport come terapia fisica e psicologica per bambini e ragazzi con disabilità fisiche e diffondere la conoscenza e la pratica dello sport paralimpico in Italia. Oltre a promuovere lo sport paralimpico, l’Associazione contribuisce allo studio della realizzazione e al finanziamento delle costosissime protesi e attrezzature necessarie alla pratica dello sport paralimpico

Un’occasione di crescita personale e di posizionamento per il brand che condivide con art4sport i valori di caparbietà e resilienza, incoraggiando le persone a non mollare mai e a perseguire i propri obiettivi nonostante le difficoltà. É proprio la storia di Bebe che ha spronato il team di CapaToast a volere entrare in questo magnifico mondo di sport e solidarietà portando il proprio contributo. Una presenza importante, quella di CapaToast all’evento del 13 giugno che, onora l’azienda, condividendo principi e finalità della manifestazione.

“Poter dare il nostro contributo nel supportare ragazzi e ragazze con disabilità è un privilegio e un orgoglio per il nostro gruppo che si unisce con gioia ed entusiasmo all’iniziativa con una serie di attività per affiancare l’Associazione art4sport e contribuire così a sostenere una causa benefica che ci tocca profondamente.” Così dichiara Marco Micaleff AD di Capatoast

SCRITTO DA

Elena
Content Writer

Con chi vuoi condividere questo post?

CHE NE PENSI? LASCIA UN COMMENTO!