Novità dagli store

It's Christmas Time!

Vi sembra troppo presto per iniziare a parlare di Natale?
Non vogliamo angosciarvi, ma anzi cospargere sin da ora di polvere di stelle i vostri capi infondendovi la magia di Santa Claus in modo che quando inizierà il Mercatino di Natale di Trento sarete già pronti!
Dal 24 novembre 2018 al 6 gennaio 2019 infatti si svolgerà la venticinquesima edizione del Mercatino di Natale di Trento per passeggiare senza fretta tra le oltre 90 casette di legno e scoprire man mano tutti i prodotti che rendono questo evento così speciale.

Un mercatino tutto da scoprire

Trento è proprio definita la “Città del Natale” per il suo Christmas mood davvero spiccato: luci e decorazioni nel centro cittadino deliziano grandi e piccini, immergendo tutti in un'atmosfera sognante grazie anche al canto dei cori di montagna che risuonano tra le vie.
Come perdere inoltre il grande albero illuminato e la casa in cui Babbo Natale incontra i più piccoli per distribuire i regali?
Lungo il percorso tanti saranno i prodotti che vi affascineranno come le palline di Natale decorate a mano, i gioielli realizzati su misura, gli oggetti in vetro, gli addobbi natalizi in legno composti dai materiali naturali del territorio, come pigne, bacche e frutta.
Chi predilige i tessuti può trovare morbidi guanti, sciarpe e pantofole che riprendono i motivi tipici
della tradizione trentina e altoatesina, ma anche scaldamani, cappelli e articoli in lana cotta,
in alcuni casi da personalizzare su richiesta.

Idee golose

Tra una spesa e l'altra però fermarsi, magari per uno spuntino dolce, è davvero l'ideale!
A pochi passi dal Mercatino di Natale troverete il nostro store Capatoast di Trento in via Santa Croce 42: che ne dite di un toast bigusto con burro di arachidi e Nutella?
Se volete evitare la cioccolata, anche il toast marmellata e burro di arachidi è veramente delizioso!
Questi sono solo due suggerimenti, ma guardando il nostro menu non avrete che l'imbarazzo della scelta: buon Christmas Toast a tutti!

 

SCRITTO DA

Valentina
Content Writer

Con chi vuoi condividere questo post?

CHE NE PENSI? LASCIA UN COMMENTO!