I saldi dei saldi: grazie a Sbaracco, la festa del piccolo commercio che si terrà a Perugia venerdì 22 e sabato 23 febbraio, sarà possibile trovarsi faccia a faccia con dei veri e propri affari.
Due giorni dedicati agli amanti dello shopping in cerca di occasioni particolari: le attività commerciali della città di Perugia che aderiranno, esporranno la loro merce a prezzi ulteriormente vantaggiosi su bancarelle posizionate di fronte ai propri negozi.
Una città in festa
Sbaracco è un evento che viene organizzato ogni anno in città dal Consorzio Perugia in centro (costituito dalle quattro associazioni d’impresa Confcommercio, Confesercenti, Cna e Confartigianato) con il patrocinio del Comune di Perugia. Una vera e propria festa del piccolo commercio in cui tantissime attività merceologiche offriranno direttamente in strada i loro prodotti di ultima uscita o di fine stagione, ai prezzi più convenienti dell’anno.
Oltre agli affari che si possono trovare in questo mercato a cielo aperto, Sbaracco è anche un momento di incontro e di festa, un modo per mettere insieme commercianti, clienti e turisti, e per vivere in modo diverso il centro di Perugia, grazie ai caratteristici banchi allestiti davanti alle vetrine dei negozi e delle botteghe.
Sbaracco include ogni tipo di attività e di categoria merceologica come abbigliamento, calzature, beni per la persona, articoli per la casa, prodotti officinali erboristici e di profumeria, gioielli, giocattoli, prodotti enogastronomici e occhiali, da corso Vannucci a via Maestà delle Volte, da via dei Priori a via Oberdan, da corso Cavour a via Marconi fino a viale Indipendenza.
Un’iniziativa che vivacizza e colora il centro storico con un tipo di attività che evoca il passato e che le persone rivivono con molto piacere.
A proposito di occasioni...
Tra l'acquisto di un paio di scarpe ad un prezzo imbattile e quel giocattolo per cui vostro figlio ha una sfrenata passione, vi segnaliamo che poco distante da Sbaracco, precisamente a Via Mazzini, 27, c'è il nostro store Capatoast dove vi toccherà solo decidere se volete assaporare un toast dolce o salato...anche questa è un'occasione imperdibile!
CHE NE PENSI? LASCIA UN COMMENTO!