Avete mai pensato di stupire i vostri bambini con una colazione natalizia creativa e gustosa? Il Natale è ormai alle porte e non potete arrivare impreparati: date un tocco di originalità anche nella preparazione della colazione per imbandire una tavola in perfetto stile natalizio. Alle tazze fumanti di thè o una gustosa cioccolata calda accompagnate da biscotti decorati con nastrino rosso e il dolce della tradizione Il Pandoro, potrete rendere amabile il risveglio dei più piccoli con deliziosi toasts a forma di Rudolph, la renna dal naso rosso e l’ orso polare, decorati con yogurt, farina di cocco e crema di nocciole.
Naturalmente accanto a queste delizie non mancano cereali, biscotti frutta e succo d’arancia per chi ha bisogno di più leggerezza al mattino. Dedicate anche un po'di attenzione alla mise en place che si realizza aggiungendo dettagli a tema natalizio; basta sostituire le solite tazze mug, tovagliette e tutto quello che compone la mise en place per la prima colazione, con quelle a tema in rosso e con decori che richiamano il Natale.
Dopo brevi consigli di stile, ecco la ricetta semplice e veloce per i vostri toast natalizi, che faranno felici i vostri bambini!
CHE NE PENSI? LASCIA UN COMMENTO!