La nostra
storia

il nostro
sogno

Vai alla storia
Founders

Mia madre me lo diceva sempre: "Uagliò tu si nà capatost"!

Dalle mie parti "capatost" significa capa tosta cioè testa dura, persona ostinata e testarda; è una di quelle parole che quando ti dicono non sai se offenderti o andarne fiero. Quello di mia madre non suonava di certo come un complimento, ma per me ha sempre avuto un significato meraviglioso.

Una capatosta è così convinta di quello che pensa che niente e nessuno è capace di fargli cambiare idea. Una capatosta può sbagliare, può vincere o perdere, ma ciò che conta è che lo avrà fatto sempre e solo seguendo la sua testa. Le capatoste sono i folli, gli affamati, gli audaci, i coraggiosi, sono le persone in grado di cambiare il mondo.

La capatosta è quella perseveranza indispensabile per raggiungere qualsiasi obiettivo.

Io non sono di certo in grado di cambiare il mondo ma mi ci è voluto un bel fegato ed una grande capatosta per aprire, nonostante tutti quegli ostacoli e quei "lascia perdere", il primo negozio che si fosse mai visto dedicato al Toast. Seppur convinto e pieno di entusiasmo non avrei mai immaginato che quella idea sarebbe stata così apprezzata e sarebbe

poi diventata una catena con negozi aperti e apprezzati in tutto il Paese; merito della bontà delle materie prime selezionate, del pane artigianale senza alcol etilico e dalle dimensioni extralarge con cui prepariamo i nostri toast e della varietà di oltre trenta diverse ricette salate e dolci.

Oggi siamo cresciuti e siamo diventati una squadra con in testa un unico obiettivo.

Vogliamo diventare il vostro posto preferito presente in ogni città, un luogo in cui sentirvi a casa e respirare un clima di positività. Un fast food di qualità dove avere la certezza di mangiare prodotti buonissimi e di provenienza sicura.

Un sincero grazie va a voi che ogni giorno dimostrate di apprezzare le nostre idee, i nostri valori ed i nostri Toast. La strada da fare è ancora lunga e per raggiungere i nostri sogni ci vorrà, soprattutto, ancora tanta CAPATOAST.